• User Newbie

    re indirizzo

    Ciao a tutti!
    il mio problema è che in google vengono trovati gli indirizzi delle vecchie pagine del sito dove lavoro.
    Praticamente abbiamo un dominio che re indirizza ad un altro dominio(scelta aziendale di quando ancora non c'ero) e dato che uno gestisce la posta, non è possibile averne uno.
    Fatto sta, che ho cancellato le pagine del vecchio sito dal server di Aruba dove c'è l'ultimo dominio che ospita il sito, mente l'altro Skynet gestisce la posta ma non ho password.
    Così ho iniziato ad informarmi qua e la per trovare la soluzione per trovare le pagine nuove del sito.
    In google ho inserito la site map!Creata da Aruba! Trova un URL e ovviamente il link alle pagine vecchie. Come faccio a far trovare le pagine nuove e cmq il sito della mia azienda?
    Inoltre quando entro nel sito visualizza una pagina velocissima, quella che re indirizza, dove si trova quella pagina? Perchè nel file server di Aruba non la trovo proprio, è possibile che sia su un altro server, quello che gestisce la posta?
    Grazie Sara


  • Community Manager

    Ciao Sara e Benvenuta nel Forum gt,

    puoi usare un redirect 301 alle nuove ed i motori non le vedranno più.