• User Attivo

    Quando cambia la posizione del sito?

    Ho un sito che quando lo ricerco per parola chiave "case in legno" mi dà la posizione 78° ok.
    IO ho fatto delle modifiche e il sito me lo dà robotizzato a 11 marzo
    [url=http://www.pagano.it]case in legno- 6k - 11 mar 2006

    la copia nella cache è del 7 marzo
    Perchè?

    E fra quanto secondo voi la mia posizione varierà anche di poco?


  • Super User

    @nandonando2 said:

    la copia nella cache è del 7 marzo
    Perchè?
    E' normale, la frequenza di aggiornameto della copia cache dipende da sito a sito

    E fra quanto secondo voi la mia posizione varierà anche di poco?
    non necessariamente una modifica porta un cambio di posizione in serp, anche in questo caso non c'è una risposta certa


  • User Attivo

    ma secondo te quanto tempo devo aspettare prima di effettuare altre modifiche in modo da capire se le azioni che ho effettuate hanno migliorato o menbo il mio posizionamento?


  • Super User

    @nandonando2 said:

    ma secondo te quanto tempo devo aspettare prima di effettuare altre modifiche in modo da capire se le azioni che ho effettuate hanno migliorato o menbo il mio posizionamento?

    Non basare le modifiche e gli aggiornamenti sui capricci di Googlebot e delle pagine dei risultati. Aggiorna il sito costantemente, se ne hai bisogno, non farlo se i contenuti del tuo sito non lo richiedono.

    Nei tempi 'morti' fai promozione.

    Per il resto dei tuoi dubbi, ha risposto più che esaustivamente Rinzi

    Cordialmente,
    Stuart


  • Community Manager

    Ciao nandonando2,

    oltre a quello che ti è già stato detto volevo dirti che per aumentare la posizione nelle serp attraverso i fattori interni, ti conviene creare più pagine interne che approfondisco l'argomento e che siano a tema.

    Per esempio, per la chiave case in legno, potresti creare una sezione informativa così ottimizzata:

    case in legno
    materiali
    prefabbricati
    vendita
    case in legno + zona di produzione
    mobili
    marche
    foto
    progetti
    news

    Diciamo quelle parole sono a tema, poi ognuna vuole una pagina interna ottimizzata con Chiave + Case in Legno ed un link che punta alla sezione che vuoi spingere e/o principale con questo link:

    [url="URL"]case in legno

    :ciauz: