• User

    Mistero su posizionamento parola chiave

    Salve

    è un anno che sto cercando di posizionare un sito, tale
    www greenresort it nei MdR.
    Il contesto è quello del pernottamento in agriturismo per giocatori di golf, quindi il contesto è un pò ibrido perchè è sia turismo che sport. Comunque,

    con la keyword "golf in tuscany"
    sono al 3° posto su google.it
    con la keyword "golf tuscany"
    sono al 7° posto su google.it

    e anche meglio su google.com
    a fronte di oltre 2.6000.000 risultati.

    Il mio problema è che non riesco a andar su
    con "golf in italy" e "golf italy", infatti sono ben oltre la decima pagina. Ma ciò che è strano è che questo avviene
    con un numero di risultati che è meno di 700.000.

    Che la concorrenza sia più tosta anche numericamente inferiore? Oppure c'è qualcosa che non ho capito.

    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere

    Che la concorrenza sia più tosta anche se numericamente inferiore? Oppure c'è qualcosa che non ho capito?


  • User Attivo

    Buongiorno!!

    Non riesco ad entrare nel sito...


  • User

    stamane il server era andato giù, ma succede molto di rado


  • User Attivo

    Io proverei ad aumentare la densità di queste due parole chiave 'golf italy' e 'golf in italy' nei contenuti, nel titolo della/e pagine e nelle descrizioni.
    Cerca di non ripetere titoli e descrizioni nelle pagine del sito, differenzia a seconda delle keys nei contenuti.
    Nel meta name keywords separa le parole chiave con la virgola senza spazio, tra virgola e virgola ci sta la key.. anche se contano poco specialmlente per google.
    La pagina golf-italy / golfinitaly.htm ad esempio, che è quella più vicina allo scopo che vuoi ottenere, non ha le key 'golf italy' e 'golf in italy' nè nel titolo, nè nella descrizione, nè nei contenuti. Cerca di potenziare questa pagina, aggiungi contenuti inedici sull'argomento, ripetendo le keys che ti interessa posizionare, aggiungi <h1> se possibile. Fatto questo, cioè ottimizzate la/le pagine per le chiavi, cerca di ottenere bl.
    Buon lavoro!
    :vai:


  • Bannato User

    copio wingroup.

    il fatto che non sali è proprio perchè la concorrenza è pazzesca.

    esempio: "agriturismi umbria" a me restituisce 521.000 risultati, ma prova ad avvicinarti 🙂


  • User Attivo

    @esperto-seo said:

    esempio: "agriturismi umbria" a me restituisce 521.000 risultati, ma prova ad avvicinarti 🙂

    Che vuoi dire? Le parole che vuol posizionare magyaro non erano 'golf italy' e 'golf in italy'?:?


  • Bannato User

    si, era solo per fare un paragone tra competitività della keyword e numero di risultati restituiti da G