• User Attivo

    Termini inglesi e mercato italiano

    Ciao a tutti, per gioco e passione personale, ho cominciato a realizzare un sito dedicato al poker in particolare al texas holdem poker, poker alla texana.

    Ora, vorrei un consiglio forse banale. Di tutti gl istrumenti di ricerca che ho guardato, quasi tutti danno come principali kw, anche in italia e sul mercato italiano, parole chiave che son di origine internaziole (poker, card, casnos, game, hold em) etc etc.

    La mia domanda è: mi conviene puntare su kw internazionali (+ cercate) dove la concorrenza è altissima (anche se io vivo su ricerche in italiano), oppure puntare sulle kw italiane (pochissimo ricercate) ma dove non v'è la concorrenza internazionale?

    Il quesito può essere sintetizzato anche in: è meglio scegliere texas holdem poker o poker alla texana?


  • Moderatore

    mmm....Giorgio non sarà contento....quello è un sito di gioco d'azzardo....

    poi non andrei in giro a sponsorizzarlo, Tremonti deve fare cassa e vuole la pelle di qualcuno.....

    cmq la risposta alla tua domanda è semplice....vai sulle key italiane, perchè su quelle inglesi ci sono i Big Dogs....ovviamente se l'AAMS ti censura il sito perdi tutto il lavoro che hai fatto....è il prezzo da pagare per vivere in un paese simil-cinese 😄


  • Community Manager

    Ciao seogoogle,

    in questo forum non facciamo linkare siti di gioco d'azzardo o che comunque linkano ad altri siti di gioco d'azzardo.

    Questo è un dominio .it e quindi si deve adeguare alle leggi Italiane 🙂

    Ti chiedo quindi di eliminare il tuo link in firma.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Va bene, capisco la linea di condotta, non la condivido, ma mi adeguo.

    Comunque resterebbe il mio interesse nell'avere una risposta da questo fantastico forum che seguo e da cui attingo con grande riconoscimento.

    Capiso che essendo applicata al mio settore in particolare non mi sarà facile avere risposta, ma magari oggettivizzando il problema? 😄


  • Community Manager

    @seogoogle said:

    Va bene, capisco la linea di condotta, non la condivido, ma mi adeguo.

    Neanche io, ma sai di questi tempi con la censura si deve stare attenti, non vorrei trovarmi a contestare con qualcuno.

    @seogoogle said:

    Comunque resterebbe il mio interesse nell'avere una risposta da questo fantastico forum che seguo e da cui attingo con grande riconoscimento.

    😄

    @seogoogle said:

    Capiso che essendo applicata al mio settore in particolare non mi sarà facile avere risposta, ma magari oggettivizzando il problema? 😄

    Punta sulle chiavi in Italiano 🙂

    :ciauz: