• User

    valutazione sito

    Salve a tutti,
    sono nuovo di queste parti e spero di aver azzeccato la sezione. Perdonatemi in caso contrario.

    Volevo chiedervi un parere tecnico sul mio sito cassatella dot com
    Si tratta di un sito per la vendita di prodotti tipici siciliani.

    E' un sito di poche settimane. Ero comunque riuscito ad ottimizzarlo un pò concentrandomi su due parole chiave: "cassatella", "agira"
    Per la prima mi posiziono ad oggi secondo, dopo wikipedia
    per la seconda, ero riuscito a conquistare le prime posizioni di pagina 2.

    Oggi, inaspettatamente, ricerco "agira" e...mi accorgo che non esisto più!! Dopo qualche ora ho riprovato...e sono riapparso ma sono scivolato in settima/ottava pagina.

    L'unica modifica che feci fu quella di incrementare la frequenza della keyword "agira" portandola a circa l'8%(al limite indicato dal tool di meta tag analyzer di SEOCentro). Può avere influito questo? Adesso ho riportato la situazione a come era prima...non so

    Sapete aiutarmi?

    grazie mille!!

    Dominio:
    cassatella.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    10/09/2008

    Cambiamenti effettuati:
    incremento frequenza keyword "agira"

    Eventi legati ai link:
    scomparsa da google, keyword "agira"

    Sito realizzato con:
    joomla 1.5

    Come ho aumentato la popolarità:
    scambio link, annunci

    Chiavi:
    cassatella, agira

    Sitemaps:
    Si


  • User

    Pultroppo al momento il sito risulta inaccessibile per un problema al database dovuto a netsons: "Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL"

    Spero che Netsons risolva presto il problema e che il mio sito torni accessibile.


  • User

    Volevo aggiornarvi sul fatto che google mi ha di nuovo rimesso in seconda pagina.

    Ho un dubbio adesso...che il problema sia stao causato dall'ecceso di frequenza della key agira sulla home?secondo voi è possibile?