• User Attivo

    vendere o non vedere?

    Possego un sito: ***********
    La parola chiave: "posizionamento motori ricerca" a ottobre tale keyword è stata ricercata in google circa 15.000 volte.

    Non ho mai costruito e sviluppato tale sito web in_quanto lavoro già ad altri... ma mi chiedevo a quanto potevo venderlo circa secondo voi?


  • User Attivo

    Vendo sito (ancora in fase di valutazione da un azienda specializzata nel settore).... voi a che prezzo comprerete un dominio del genere, considerando le parole chiavi?

    Quali sono le possibilità di ottenere un buon posizionamento?


  • Super User

    Ciao egidio, ho appena chiuso un tuo 3D per mancanza dei dati richiesti dalla sezione e per crossposting, adesso ho unito questo 3D ad un altro post uguale entrambi nelle sezioni sbagliate, inoltre ti ricordo che non è concesso aprire più discussioni per lo stesso argomento:

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.Ti invito a rileggere il regolamento, prima di postare ancora, altre infrazioni non saranno tollerate.