• User

    richiesta di aiuto per posizionamento

    ciao a tutti
    frenquento il forum perche ho la necessità di aggiornarmi, per tale motivo vorrei ringraziare Giorgio per aver creato questo spazio accessibile a tutti dove poter studiare ed apprendere.

    Purtroppo il poco tempo a disposizione per studiare e magari l'età (34 anni) ostacolano l'apprendimento di tecniche e sistemi per migliorare il posizionamento 🙂

    Per questo motivo, avrei bisogno di un pò di aiuto da parte di qualche "anima buona" per realizzare delle doorway e tutto quanto necessario per supportare dei siti che ho realizzato.
    Al contrario di molti frequentatori del forum, per delle scelte di vita che ho intrapreso, sono "costretto" ad eseguire delle sfide non per gioco ma per necessità. Ahimé il giochino è diventato serio, i soldi del monopoli sono diventati veri, il virtuale è diventato reale, il campo di battaglia è il mercato!

    Se qualcuno di voi mi può dare una mano mi contatti
    grazie in anticipo
    franc


  • Bannato User Attivo

    Purtroppo il poco tempo a disposizione per studiare e magari l'età (34 anni) ostacolano l'apprendimento di tecniche e sistemi per migliorare il posizionamento.......
    34 😮 , e per chi ne 10 più di te? Che fa si spara? Scherzo, sul tempo hai ragione sull' età meno.
    Per questo motivo, avrei bisogno di un pò di aiuto da parte di qualche "anima buona" per realizzare delle doorway e tutto quanto necessario per supportare dei siti che ho realizzato.
    Lo so che il tempo è tiranno ma dare uno sguardo qui http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=48 non sarebbe male, anche perchè ti ricordo che le door non risolvono il problema del posizionamento i fattori concomitanti a farle funzionare sono più di uno 😢 .> Al contrario di molti frequentatori del forum, per delle scelte di vita che ho intrapreso, sono "costretto" ad eseguire delle sfide non per gioco ma per necessità. Ahimé il giochino è diventato serio, i soldi del monopoli sono diventati veri, il virtuale è diventato reale, il campo di battaglia è il mercato!
    A chi lo dici, cmq sei hai bisogno chiedi pure poi si vedrà :ciauz:


  • User

    grazie positano
    sei gentilissimo, riguardo all'età voleva essere una provocazione!

    Sicuramente ci saranno molte persone più giovani di noi 😄
    francesco