• User

    Studio Medico GB Manni

    Salve, mi sono iscritto oggi, ho già postato la mia presentazione e inserisco il link del sito web che gestisco (per hobby, per lavoro faccio altro) affinchè mi possiate dare utili suggerimenti.

    http://www.gbmanni.it/

    Ho cercato di ottimizzarlo il più possibile, sono partito da tuttowebmaster.eu e poi sono andato di sitemap, robots.txt, ho fatto article marketing ecc. eliminando tutti i possibili errori che mi si presentavano sulla pagina google per webmaster.

    Per l'indicizzazione su google, ho iscritto il sito su diversi portali (anche FB), ho caricato un video di presentazione su youtube e altro che ora probabilmente mi sfugge.

    Ora mi starei dedicando all'ottimizzazione W3C, purtroppo ne sò poco, ho ancora 43 errori in homepage e mi piacerebbe che quì, oppure sulla sezione W3C qualcuno mi indicasse il modo per eliminarli.

    Chiaramente sono aperto a qualsiasi indicazione che mi aiuti a migliorare la fruibilità e la visibilità sulla rete del sito.

    Vi ringrazio anticipatamente
    Ciao
    Gianni

    P.s. Editato, mannaggia le maiuscole!


  • ModSenior

    Credo che sia OT per la richiesta di aiuto di validazione.
    Il sito risulta gia validato per css.
    Per il resto invece vediamo gli errori che ti da.
    Alla riga 154 prova a sostituire <CENTER> con <div align="center"> e quindi il corrispondente tag di chiusura alla riga 187 con la chiusura del div.


  • User

    Ok, fatto.
    Ora è ok sia sul css che sul xhtml.
    Grazie
    Ciao
    Gianni