![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: Roma
|
Buonasera,
approfitto di questa sezione per presentarvi il mio blog www.jmarketing.it . Il blog contiene una serie di articoli su come creare e gestire un blog utilizzando il cms Joomla. Molto approfondita la componente SEO dalla quale non si può prescindere nella gestione di un blog. Sono graditi consigli ed idee per ottimizzarlo e migliorarlo. Grazie, JMarketing |
|
Visita il mio Blog Joomla Marketing su JMarketing.it Ultima modifica di marcocarrieri : 30-06-10 17:31. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Molto carina la grafica che mi sembra di intuire la fonte ( se è quella la uso anche io... :P).
Mi sembra ci sia un po troppo codice Javascript direttamente nel codice. Codice validato CSS mentre purtroppo non lo è HTML. ![]() Complimenti, Marco. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: Roma
|
Ciao, grazie per i complimenti ed i consigli.
Per il codice Javascript penso che dipenda da come è stato implementato Joomla, mentre per quanto riguarda l'HTML cosa potrei fare per migliorarlo? Ogni consiglio ed indicazione è ben accetta. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Purtroppo eventuali errori potrebbero dipendere da plugin o template non validati alla fonte...
Quindi bisognerebbe o correggerli a mano... o scegliere template o plugin gia validati. Forse, pero, se il tempo di questo cambio comporta troppe risorse, meglio lasciarlo cosi. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Napoli
|
Molto bello, mi piace in particolare l'accostamento cromatico.
Leggibile e gradevole alla vista. |
|
|
|
| Tags: blog, joomla, webmarketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|