• User Newbie

    eLavoro

    Sito guida per novizi su come iniziare un'attività sul web, attualmente in ampliamento i contenuti

    http://elavoro.blogspot.com/

    Cosa ne pensate?


  • Super User

    Ciao, ecco qualche considerazione sul tuo sito:

    • in home page toglierei il box pubblicitario dalla colonna centrale e lo sposterei su una laterale. Disturba parecchio messo lì;
    • allungherei un po' il testo della home;
    • aggiungerei una immagine nell'header. Va benissimo anche il simbolo dell'euro che hai usato come Favicon. D'impatto, un richiamo visivo forte ai contenuti del sito può aiutare;
      -mi pare strano poi, nella home, non vedere la preview degli articoli ma ritrovarmeli solo sulla destra. Per l'appunto, aggiungere una preview con delle foto degli ultimi 4 articoli inseriti;
      -gli annunci Google sotto il top menù non mi piacciono. Confondono parecchio... Dovresti trovare spazi più appropriati per inserire advertising
      -darei più risalto alla sezione GUIDA e ASTE ONLINE. Adesso, come è impostata tutta la grafica, sembra tu abbia un sito "contenitore" di pubblicità piuttosto che di articolo interessanti, informazioni, consigli utili. Dovresti cercare, a parer mio, di costruire un ambiente diverso.

  • ModSenior

    Quoto in toto Valentina. 🙂
    Nel menu superiore cambierei l'effetto mouse over.

    Saluti.


  • User Newbie

    Aumentati i contenuti, con anche più testo in home page, cambiato pure dominio per dare più professionalità al tutto: http://www.elavoroonline.com

    Devo ancora lavorare sulla grafica, ma la disposizione con la home page come base di navigazione mi piaceva parecchio...

    Grazie mille a tutti per i suggerimenti, siete grandi!


  • User Newbie

    @Ephreet said:

    Aumentati i contenuti, con anche più testo in home page, cambiato pure dominio per dare più professionalità al tutto: [***]

    Devo ancora lavorare sulla grafica, ma la disposizione con la home page come base di navigazione mi piaceva parecchio...

    Grazie mille a tutti per i suggerimenti, siete grandi!

    Scusate...al link funzionante eLavoro


  • ModSenior

    Ciao chiudo questo post, in quanto come hai detto te hai preso un nuovo dominio, quindi, apriamo una discussione apposita per questo nuovo dominio. 🙂
    Attendo di commentare il nuovo post che farai. 😄