![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: prov di bari
|
Salve a tutti.
Ecco un sito dedicato interamente al FOREX: creato con l'intento di approcciare nel modo giusto al Trading sulle Valute. www.ObbiettivoForex.it Buon trading! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao gigabrainy, nella grafica del sito noto che c'è un doppio background (blu ed azzurro) con crome e firefox, risoluzione schermo 1440 x900 è corretto?
Ti consiglierei di fare la barra del menu e del footer di colore come i titoli (#06C) per rendere il template e la grafica più omogenea. Mi sembra manchi una pagina per i contatti. Facci sapere. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Anche a mio parere la grafica di per se è buona.
Tuttavia lo sfondo mi sembra sia da modificare. Saluti, Marco. |
|
|
|
| Tags: broker, brokers, dollaro, euro, fare soldi, forex, guadagnare, mercato valute, trading, trading forex, valute |
| Strumenti di discussione | |
|
|