![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Bologna
|
Nuovo sito news mutuonews.it
Ciao ragazzi, ho realizzato da un po' il sito www.mutuonews.it che si propone di informare e dare consigli relativi alla stipula di mutui. Oltre a confronti online dei mutui e prestiti vi si trovano informazioni relative a finanziamenti per le imprese.
I contenuti sono tutti originali, i collaboratori professionisti e la qualità buona. Se qualcuno fosse interessato a collaborare, proporre novità e partnership è il benvenuto!!! Grazie! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao sky9085, la grafica mi sembra chiara e pulita. Unica modifica che ti consiglierei di fare per migliorare l'usabilità è l'effetto hover sui link. Ora ho notato che la maggior parte dei link ha hover nero o nessuno (resta blu come il colore del link), ti consiglierei di farlo verde come il colore utilizzato nel logo per dargli più risalto.
Cosa ne pensi in merito? Buona giornata. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
La grafica mi sembra carina e gradevole.
AVG 2012 mi rileva una minaccia multipla nella home e in una sottopagina (minaccia blackhole Exploit Kit type 2064) Saluti, Marco. |
|
|
|
| Tags: finanziamenti, mutui, news, prestiti |
| Strumenti di discussione | |
|
|