![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
Hotel Candido a Diano Marina
La cordialità dell' Hotel Candido Diano marina
Nella rinomata Diano Marina, l'Hotel Candido gode di ottima posizione a 50 mt dal mare. Gestito direttamente dai propretari che offrono disponibilità, gentilezza e simpatia, in un clima strettamente familiare. L'Hotel dista 105 km da Genova, 26 km da Sanremo e 105 km da Nizza Il ristorante offre una cucina particolarmente curata con ampia scelta di menù (pesce tutti i giorni), servizio buffet a colazione e durante i pasti. Tutte le camere (recentemente rimodernate) offrono: servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, telefono diretto e possibilità di utilizzo cassaforte. Inoltre dispone di parcheggio privato (gratuito) sino ad esauriento posti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao, la grafica in se non mi dispiace, chiara e pulita.
Ti consiglierei di esplodere con più contenuti la parte relativa alle attività turistiche magari descrivendo di più le sezioni con anche foto e video dove disponibili. Creerei delle informazioni anche come ad esempio: - Le 10 località più belle da vedere - Le 10 cose da fare quando piove Tutte notizie utili per il turista con magari qualche piccola guida da offrire. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Carina la grafica e la sua impostazione.
La favicon cosa indica? Mi sembra un quadrato bianco. Per il resto mi sembra un buon lavoro. Saluti, Marco. |
|
|
|
| Tags: 2 stelle, alberghi, albergo, diano marina, hotel, liguria, riviera ligure, vacanza in famiglia |
| Strumenti di discussione | |
|
|