• User Newbie

    Grayscale.it

    Come è nato grayscale.it?
    Passione. Risposta scontata – forse – ma la passione è ciò che spinge il motore della nostra mente a creare cose, che a volte, sono anche più grandi di noi.
    In questo Blog si parlerà di grafica, design, fotografia, fumetti e.. insomma tutto ciò che possiamo considerare* creazione della nostra follia*. Cosa c’è di meglio per esprimerci, uscire fuori dagli angoli scuri e raccontare le nostre esperienze se non in un blog a tema?
    Con questo trafiletto presento la mia più grande ambizione.
    Non è la sola voglia di creare un blog, di stare al passo con i tempi. È la voglia, nata tanti anni fa, di creare qualcosa di coinvolgente - che non fosse fine a se stessa.

    [URL="www.grayscale.it"]www.grayscale.it


  • Super User

    Ciao kajin e benvenuto nel forum GT.
    La grafica mi piace!
    Unica cosa che voglio farti notare, toglierei il bordo al box di della pagina ufficiale di facebook in quanto il tutto è già contenuto in un box.
    Inserirei l'accettazione alla privacy nel form contatti.
    Saluti.


  • User Newbie

    @Mareika said:

    Ciao kajin e benvenuto nel forum GT.
    La grafica mi piace!
    Unica cosa che voglio farti notare, toglierei il bordo al box di della pagina ufficiale di facebook in quanto il tutto è già contenuto in un box.
    Grazie mille seguirò i tuoi consigli!

    Per quanto riguarda

    Inserirei l'accettazione alla privacy nel form contatti.
    mi potresti fare la cortesia di trovarmi qualche link di esempio?
    grazie mille 😄


  • Super User

    Per la privacy dovresti inserire un checkbox prima del pulsante invia con la dicitura: "Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 30 giugno 2003 n. 196" inserendo un link alla legge che riporterai in completo in una pagina del tuo portale per far si che gli utenti possano leggerla interamente.

    Saluti.


  • ModSenior

    La grafica del sito mi sembra leggera e gradevole. 🙂
    Ben strutturata.
    Complimenti.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    Grayscale continua ad aggiornarsi con sempre più news e guide. Aumenta la raccolta delle informazioni sparse per il web e a breve (settembre 2012) uscirà una videoguida su DVD completa. Uno "starter kit" per la modellazione architettonica!


  • User Newbie

    Grayscale non si ferma! Dopo 5 mesi dalla sua nascita il Blog d'informazione grafica si rinnova, apportando tante modifiche e una ventata d'aria fresca in questa calda estate!
    Partendo con la partnership dell'evento italiano più importante per quanto riguarda la grafica, l'animazione, i film, l'architettura, il design e i videogames: VIEW Conference, fino ad arrivare a importanti collaborazioni tra i più grandi produttori di fotocamere / videocamere (e non solo) quale **Panasonic.

    A breve importanti concorsi con fantastici premi!

    Affrettati ed entra nella community!**