• User Newbie

    Sito Codici Sconto e Codici Promozionali

    Ciao a tutti,

    da qualche mese è online il mio nuovo sito internet che raccoglie molti codici promozionali e altrettante offerte di varie aziende/eshop nel web.
    Il sito in questione è www.codice-sconto.tv

    Che ne pensate? Accetto ogni tipo di critica sia a livello seo che di design.

    Grazie 🙂


  • Super User

    Ciao niktv, a primo impatto il portale mi sembra con tanti colori. Eliminerei l'azzurro e resterei sulla cromia rosso/ arancio/ giallo e come testo userei il nero e grigio come hai già fatto.
    Metterei in prima posizione il logo e sotto lo slogan, utilizzando qualche font più carino e di impatto.
    Saluti.


  • User Newbie

    ciao,

    mi ha incuriosito questo post e vorrei dire la mia visto che uso moltissimo i siti di codici sconto, da anni! Tanto più che mi ero messo anche in testa di farne uno mio (poi ho rinunciato per questioni di tempo e di difficoltà nell'entrare nel settore).
    Premetto anche che so poco di seo e di grafica :bho: ma spero che le mie osservazioni ti possano aiutare:

    Dal punto di vista grafico mi sembra bello. Non saprei dire altro. Forse eviteri i bannerini che si muovono in altro. Vanno a scatti e sono un po' disturbanti.

    Per il lato seo, secondo me, sei cascato nel classici errore di quelli che aprono siti sui codici sconto (come per quelli che aprono aggregatori di deals piuttosto che siti di deals veri e proprio).