• User Newbie

    EuriboRadar AllarmeRata, nuovo servizio gratuito per chi ha un mutuo euribor

    Ciao a tutti

    Volevo chiedervi che ne pensate del sito che ho appena pubblicato: www.euriboradar.it

    Si tratta di un servizio gratuito per chi ha un mutuo a tasso euribor che permette di calcolare il rischio che la rata salga troppo nei prossimi mesi, in modo da poter prendere provvedimenti per tempo (rinegoziazione, surroga, iniziare a risparmiare... ;). Il calcolo è basato sui futures del tasso euribor.

    Ho cercato di rendere il sito più semplice ed intuitivo possibile, ma a questo punto mi dovete dire voi se ci sono riuscito e cosa potrei fare per migliorarlo. Fatemi sapere!

    Grazie

    Daniele


  • Super User

    Ciao DanieleE e benvenuto nel forum GT.
    La grafica e il portale mi sembrano interessanti, visto anche il periodo che stiamo passando.
    Personalmente avrei gestito i testi delle pagine in pagine vere e proprie.
    Saluti


  • User Newbie

    Ciao Mareika, grazie per il benvenuto e per il commento!

    Per i testi da mettere in pagine vere e proprie ti riferisci per esempio alla privacy policy? Io ho tenuto tutto in un'unica pagina perchè così mi sembra che l'utente venga meno disorientato dalla navaigazione; tu perchè li separeresti su pagine diverse?

    Saluti

    Daniele


  • Super User

    Ciao DanieleE, lato indicizzazione sui motori di ricerca è meglio arere una pagina per ogni sezione così da avere più pagine da presentare al motore di ricerca per il posizionamento.
    Saluti.