• User Newbie

    It's for Kids: portale di strutture ricettive a misura di bambini

    http://www.its4kids.it raccoglie le segnalazioni di tutte le strutture ricettive, dall'albergo al camping, adatte ad ospitare famiglie con bambini.
    Le strutture possono essere inserite sia dagli stessi proprietari, sia dalle famiglie che vi hanno soggiornato.
    Il portale è aperto ad accogliere segnalazioni di strutture da tutto il mondo.

    Per ogni struttura sono indicate tutte le facilities che hanno, con una speciale attenzione per quelle dedicate alle famiglie.

    Venite a visitarci e aiutateci a fare crescere il sito segnalando strutture for kids!


  • Super User

    Ciao mvmvmvm e benvenuto nel forum GT.
    Ti consiglierei di aggiungere sotto il logo uno slogan per far capire subito all'utente che entra nel portale cosa tratta.
    Aggiungerei un effetto hover al menu di navigazione.
    Sarebbe carino implementare la sezione login con facebook.
    Saluti.


  • User Newbie

    Grazie mille dei consigli!
    Sono una informatica, sviluppo software da anni, ma sto imparando ora come bisogna lavorare con i siti...
    Ciao
    Maria


  • User

    Ciao, il sito a me sembra ben fatto e molto esaustivo solo che ho provato a inserire una struttura e ora non c'è più il verso di modificare le informazioni. Ho provato anche a sloggarmi e a rifare il login ma al momento di premere modifica non mi fa apparire nessun campo. Un'altra cosa...ma il link verso la struttura non è visibile nella scheda dal momento che viene anche chiesto in sede di registrazione?


  • User Newbie

    Ciao,
    ho fatto qualche modifica e adesso dovresti riuscire a modificare tutti i dati. Ti chiederei di rimettere la descrizione, perchè era rimasta troncato. Ora non dovrebbe più dare questi problemi.
    Grazie
    Maria