• User

    GeekArena.it Il Blog dell'informazione sulla tecnologia

    Ciao a tutti, sono un umile studente universitario che ha deciso di aprire un blog che tratta tutto ciò che gira intorno al mondo della tecnologia, trattando anche argomenti come: modding, telefonia, console ecc...
    Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono sapere "un pò di tutto" e scambiare consigli in questo mondo a dir poco immenso.
    Abbiamo aperto da poco ma siamo in buona crescita e ci auguriamo di poter arrivare a qualcosa di più grande col passare del tempo :fumato:

    Vi aspettiamo con i vostri feedback, un saluto a tutti! :ciauz:

    www.geekarena.it


  • ModSenior

    Ciao FlashMaverick87,
    a prima vista il sito si presenta bene, ha un logo ben evidente ed è graficamente piacevole... si può iniziare da qui!

    C'è molto spazio libero in header... un vuoto che forse colmerai in seguito o ha un suo scopo ben preciso?

    Anche i box laterali andrebbero sistemati (io sto usando Chrome, con WinXP):

    • partendo da sinistra, negli articoli recenti i titoli si confondono, non c'è demarcazione tra i successivi, e lo stesso succede per "i più letti";
    • il box seguici ha il widget più largo del box stesso;
    • adsense è un po' stretto rispetto il box e non sfrutta bene lo spazio;
    • passando a destra, i social sono appiccicati al bordo superiore e lo stesso la ricerca;
    • twitter ha anche lui il widget troppo largo rispetto il box;
      ...il tutto sistemabile con un po' di lavoro sul foglio di stile!

    In home page, l'immagine "entra nello staff" sembra un pulsante, potresti inserire un link oltre al pulsante "clicca" che passa in secondo piano.
    La quantità di articoli è sproporzionata alla grafica e rende chilometrica la pagina: potresti lavorare sulle anteprime o sul numero di articoli che compaiono.