• User

    North West Ski Academy

    La North West Ski Academy, scuola sci Sestriere, nasce nel 2013 dall?idea di alcuni allenatori dello Sci Club Pragelato per rispondere con professionalità ed esperienza ad un mercato sempre più esigente e selettivo.
    L?obiettivo è offrire prodotti di alta qualità, grazie alla qualificata esperienza del nostro staff composto da maestri e allenatori di II e III livello.

    La North West Ski Academy lavora in stretta collaborazione con l?organizzazione ?Jam Session?, da 20 anni rinomata per il suo team d?eccellenza. Rientra insieme alla ?Giorgio Rocca Ski Academy? e alla ?Italian Ski Academy? nel prestigioso ?Jam Session Ski Academy Network?. L?appartenenza a questo network è garanzia di continui ed approfonditi aggiornamenti tecnici e didattici che portano il livello dei prodotti proposti ad un grado di eccellenza assoluta.
    Un mix perfetto per l?apprendimento: l?esperienza di Jam Session abbinata all?entusiasmo di uno staff giovane e motivato.
    Le lezioni sono svolte con l?ausilio di metodi all?avanguardia e accessori tecnologici di ultima generazione in grado di ottimizzare i tempi e ottenere risultati migliori.
    Qualunque sia il vostro livello e il vostro obiettivo, dall?agonista al principiante, da chi vuole vivere una giornata magica alla scoperta del magnifico comprensorio della Via Lattea a chi vuole concentrarsi esclusivamente su tecnica e didattica, noi siamo a disposizione per trovare il maestro giusto per voi.
    Tutte le lezioni prevedono l?utilizzo del video e l?analisi pomeridiana delle riprese sul campo presso la nostra sede.
    La North West Ski Academy, in esclusiva sul territorio di Sestriere, vi propone anche la tecnologia Whisper System: Whisper è il sistema radio appositamente creato per risolvere le esigenze di comunicazione tra il maestro e l?allievo durante la discesa: la tecnologia Whisper facilita la comunicazione allievo-maestro e permette di ricevere suggerimenti e correzioni in tempo reale durante la discesa garantendo personalizzazione e sicurezza grazie al costante e continuo contatto vocale e riducendo i tempi di apprendimento.


  • Super User

    Il sito di per sé non è male, però a volte ci mette un pò troppo ad aprire le pagine.


  • User

    Bello !! Sarà ke come il background fullscreen in slideshow nn c'è materia ! Impatto garantito , il fotografo notevole .... Complimenti !! :vai: