• User Newbie

    Nuovi Meteo Widget

    Salve a tutti sul mio portale meteo Rete Meteo Amatori sono disponibili da oggi i meteo widget con le previsioni elaborate dai nostri esperti! Al seguente link trovate i codici html per implementarlo nei vostri siti. Le nostre previsioni cercano di essere le più attendibili possibili, sono realizzate direttamente da noi basandoci sui modelli fisici matematici e tenendo conto dei microclimi del territorio, al contrario di molti siti che optano per previsioni automatiche che risultano il più delle volte poco affidabili e errate.

    Qui il link dove trovare i codici http://meteoreteamatori.altervista.org/pagina-widget.html oppure andando direttamente sul nostro sito nella sezione contatti->widget


  • Moderatore

    Scusami ma lo trovo del tutto insensato...

    Con tutti i widget gratuiti di siti professionali perché qualcuno dovrebbe installare i tuoi amatoriali, per di più da un sito .altervista?

    Secondo me ha poco senso...


  • User Newbie

    Apparte tutto che sito si o no su Altervista un conta nulla. Quello da tener in cosiderazione sono i contenuti di qualità! E noi ne offriamo perchè le nostre previsioni non vengono fatte da macchine ma dai nostri esperti che tengono conto di microclimi, orografia del territorio,... tutti elementi che un qualsiasi previsore considera ma non come i widget professionali, I quali per la maggior parte si riferiscono ai semplici dati rilevati e pubblicati senza tener conto di tutti questi aspetti.
    Eh a quanto vedo abbiamo già raggiunto i 16.000 mi piace, vuol dire che non è lavoro sprecato!


  • Moderatore

    Un dominio costa 10 € e aiuta a sembrare professionali. Non è obbligatorio ma apprezzabile.

    Per il resto se avete ottenuto 16k Mi piace Buon per voi, vuol dire che offrite un servizio apprezzato.