+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

scenaripoliticieconomici , sito di opinioni, fatti politici e finanza

Ultimo Messaggio di bustale il:
    User

scenaripoliticieconomici , sito di opinioni, fatti politici e finanza

Ciao a tutti. Vi presento il mio nuovo sito http://www.scenaripoliticieconomici.it dove si analizzano questioni politiche, scelte economiche e loro intreccio con il mondo finanziario. Fateci una visita se vi va

User L'avatar di cece74
    Localit
    Varese
    Ciao, come sito mi piace. Il logo per secondo me proprio un pugno nell'occhio. Non sarebbe meglio un po 'pi piccolo?
    Per il resto, il sito mi sembra proprio che promette molto bene.

User
    Citazione Originariamente Scritto da cece74 Visualizza Messaggio
    Ciao, come sito mi piace. Il logo per secondo me proprio un pugno nell'occhio. Non sarebbe meglio un po 'pi piccolo?
    Per il resto, il sito mi sembra proprio che promette molto bene.
    Grazie mille per il consiglio. Ma dici proprio di cambiare logo o solo di farlo un po' pi piccolo?
    Comunque grazie Dopo una settimana oggi sono a 29 (ieri "solo" 16) utenti per ora (Google Analytics) che dici un po' poco? La cosa che mi lascia perplesso lo scarso traffico portato da google News. Non so come ma sono riuscito ad entrare ( leggendo vari commenti sembrava quasi impossibile negli ultimi tempi per siti con molti mesi pi del mio) per alla fine le visite che arrivano da Google News sono poche... la cosa mi lascia perplesso in quanto pensavo fosse un catalyst importante.

User L'avatar di cece74
    Localit
    Varese
    - Ciao, si, logo pi ridimensionato.
    - Non saprei dirti, poche informazioni per giudicare per quanto riguarda le visite.
    - Google News? Boh! A me mi hanno sempre bocciato. Se hai una dritta per entrarci sono tutto orecchie virtuali.

User
    Citazione Originariamente Scritto da cece74 Visualizza Messaggio
    - Ciao, si, logo pi ridimensionato.
    - Non saprei dirti, poche informazioni per giudicare per quanto riguarda le visite.
    - Google News? Boh! A me mi hanno sempre bocciato. Se hai una dritta per entrarci sono tutto orecchie virtuali.
    Google news? Ma sinceramente non ho fatto nulla di speciale. Ho postato molti contenuti con continuit ed ho aggiunto una pagina redazionale (il classico "chi siamo", che indispensabile per farsi approvare). Tra cui non mi arrivata alcuna mail ma mi sono accorto dell'approvazione entrando nel centro editori. Per non illuderti che porti chiss quali visite. Alle volte cercando una parola del mio titolo e mettendole in ordine cronologico, il mio sito non appare. Non so sedipenda anche dal fatto che privilegi siti con pi visite o altre cose di cui non sono a conoscenza

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.