• User

    Tutto su Windows Vista -> www.vista-ita.com

    Ciao a tutti, da oggi è online www.vista-ita.com, nato per fornire aiuto e dare notizie riguardo il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Al portale ho aggiunto un forum (SMF) per avere aiuto in tempi rapidi.

    Critiche e suggerimenti sono ben accetti 🙂

    PS: Graficamente nn è il massimo purtroppo...sto imparando ad usare photoshop e fratelli solo da pochi giorni

    PPS: Cerchiamo gente motivata per arricchire il portale e/o moderare il forum


  • Bannato Super User

    Il sito non è malaccio, affatto 🙂

    Il caricamento è però troppo lungo.. E per prima cosa cambierei logo nell'header 😉


  • User

    @marasma said:

    Il sito non è malaccio, affatto 🙂

    Il caricamento è però troppo lungo.. E per prima cosa cambierei logo nell'header 😉

    Ci sto lavorando infatti, al momento ho messo una cosa provvisoria.

    Lento? Mi sembra strano, nn ho mai notato caricamenti lunghi :bho:


  • ModSenior

    Concordo con Marasma per quanto riguardo l'header, spero tu ne faccia una più professionale al più presto.
    Per il resto mi sembra tutto ok, bello il template, non mi sembra sia troppo lento (e per dirlo io con una connessione GPRS...)

    P.S.: Vorrei essere d'aiuto, ma sono utente linux, se moderassi il forum potrei fare solo grossi danni...:eheh:


  • User Attivo

    In questo momento il caricamento non è lentissimo, ma veloce è un'altra cosa.

    Se provi a rileggere il testo scritto nella home, troverai che in vari punti il discorso non è fluido.

    Graficamente non mi dispiace, forse l'immagine nell'header è l'unico punto debole.

    Nel sondaggio, mancano la risposte:
    "resto con windows 2000"
    "è la volta buona che passo a linux"

    Ho votato per la più simile: "odio microsoft" anche se non è vero. Ammiro molto Microsoft, i salami siamo noi che gli compriamo i prodotti.
    Però chi si entusiasma per Vista... mmmmhhhh...:rollo:
    :ciauz:


  • User

    @gianlucamat said:

    P.S.: Vorrei essere d'aiuto, ma sono utente linux, se moderassi il forum potrei fare solo grossi danni...:eheh:

    😄

    @bluc said:

    In questo momento il caricamento non è lentissimo, ma veloce è un'altra cosa.

    Se provi a rileggere il testo scritto nella home, troverai che in vari punti il discorso non è fluido.

    Controllo subito 😉

    @bluc said:

    Graficamente non mi dispiace, forse l'immagine nell'header è l'unico punto debole.

    Cercherò di imparare rapidamente ad usare un programma di grafica

    @bluc said:

    Nel sondaggio, mancano la risposte:
    "resto con windows 2000"
    "è la volta buona che passo a linux"

    Ho votato per la più simile: "odio microsoft" anche se non è vero. Ammiro molto Microsoft, i salami siamo noi che gli compriamo i prodotti.
    Però chi si entusiasma per Vista... mmmmhhhh...:rollo:
    :ciauz:

    Si in effetti mi rendo conto che nn è un sondaggio molto completo...


  • User

    Banner cambiato, spero che ora sia più gradevole 🙂


  • Super User

    Non so com'era prima ma a me sembra gradevole adesso.
    Però cambierei il tag title mettendo qualcosa di più pertinente che l'indirizzo del sito.. tipo "Windows Vista Italia" o "Tutto su Windows Vista" o come vuoi chiamarlo..
    Idem per l'header, nel senso che non ci scriverei "www.vista-ita.com" ma un titolo.. O se proprio anche l'indirizzo, ma senza www 🙂


  • User

    Aggiornata la grafica del portale 🙂