• Bannato User Newbie

    Nel 2008 Vogliamo il Tuo Sito ..Muoviti!!!

    Nel 2008 Vogliamo il Tuo Sito!

    Dal 5 novembre 2007 è online un Progetto Tutto Italiano per facilitare e diffondere l'utilizzo della navigazione su Internet attraverso i dispositivi mobili (cellulari, smartphone, palmari, ecc.).
    Il suo nome è ***************** *deriva dal neologismo della parola "mobista" (termine con cui si identifica colui che naviga su internet attraverso dispositivi mobili).
    Il progetto del Portale Web è strutturato come un Open Source Website, dove ognuno può contribuire alla sua crescita (privati, ma non solo, ad esempio anche enti come università sono ben accette).
    In questo sito vengono utilizzate le ultimissime tecniche che il mobile permette di adottare per la navigazione in Internet, come ad esempio la possibilità di chiamare direttamente i numeri telefonici presenti (vedere SERVIZI UTILI > NUMERI UTILI) o l'apertura dei link attraverso la digitazione sulla tastiera dell'apparato mobile del numero corrispondente.
    All'interno del sito viene in maniera semplice, intuitiva e rapida data la possibilità di usufruire dei migliori servizi che siti italiani e non, offrono attualmente.
    Il tutto rigorosamente attraverso siti web sicuri e creati appositamente per la navigazione con questo tipo di apparati.
    Lo scopo principale del sito è proprio quello di stimolare l’Italia su questa opportunità di sviluppo, per essere una volta tanto tra i primi al mondo!
    Dopo la presentazione ai mass media e alle testate specializzate, ora ci rivolgiamo ai Webmaster Italiani.
    **Mobista.mobi ha lanciato questo Progetto sperando, in primis, che molti webmaster e società italiane di servizi in Internet creino la propria versione mobile del sito, aumentando così l’offerta e diffondendo la cultura del Mobile Internet, come primo passo fondamentale per la crescita del nostro paese in tale settore.
    Il 2008 sarà nel mondo l'anno del Mobile Internet, perciò non puoi mancare a questo appuntamento, inizia subito a costruire la versione mobile del Tuo Sito Web (non importa se non sarà possibile inserire in essa tutte le peculiarità disponibili nella versione normale, ma l'importante è esserci e da subito!).
    ** Aspettiamo il Tuo Contributo.

    Si sottolinea che il sito internet in questione (realizzato per mobile), non è perfettamente visibile (le rubriche al suo interno in particolare modo..) normalmente dal pc tramite il browser Internet Explorer 6.0.
    Per vederlo in maniera corretta (quindi con tutti i suoi servizi all'interno) dal pc, dovete utilizzare come browser Mozilla Firefox o anche Internet Explorer dalla versione 7.0 in poi.


  • User Attivo

    Ciao, il mio sito è **Mobista.mobi 🙂 ? *******************
    peccato che il mio modulo di registrazione in flash nn funziona 😞
    **

    in un telefonino l'applicativo flash player nn esiste ancora .-(


  • Bannato User Newbie

    @Davide-Al said:

    Ciao, il mio sito è **Mobista.mobi 🙂 ? **
    peccato che il mio modulo di registrazione in flash nn funziona 😞

    ???:bho:


  • User

    abche con firefox non vedo nulla


  • User Attivo

    Ho fatto una ricerca, e a quanto ho notato c'è un plug in flash x telefononi..
    questo è il link x scaricarlo, la mia connessione è lenta e nn riesco a scaricarlo me lo scaricate e me lo zippate in questo post x favore? Grazie, mi farete un favore, questo è link:
    adobe.com/cfusion/entitlement/index.cfm?e=labs_flashlite3

    ASPETTO FIDUCIOSO!