+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Salve a tutti! Mi presento...

Ultimo Messaggio di marcocarrieri il:
    User Newbie

Salve a tutti! Mi presento...

Mi chiamo BIANCA, e vengo su questo Forum per la prima volta (mi sembra un Forum molto informato, chiaro e veritiero, ed anche abbastanza profondo e mi ci trovo bene).
    Abito in provincia di Milano, sono pensionata ma mi sento ancora in forza lavorativa perchè devo ancora lavorare, mi piace cucinare, andare a fare passeggiate all'aria aperta possibilmente a contatto con la natura, andare al cinema, ascoltare buona musica di ogni genere (da quella classica a quella moderna, purchè melodica e valida), mi piace anche andare a ballare il liscio; sono aperta agli altri e comunicativa, sono separata dolorosamente e ormai divorziata ma ho 2 splendide figlie adulte e autosufficienti... cerco sempre di continuare a crescere interiormente, con umiltà e carità verso gli altri, apprezzo molto le vere amicizie e scambi con gruppi di conoscenti, mi piace discutere di tutto... anche di problemi sociali o di politica, dato che toccano la ns. vita!
    P.S.: Ho appena impostato una discussione se può una pensionata italiana lavorare part-time in Svizzera, ma essa è finita in questo punto del Forum.... qualcuno potrebbe mettermi quella discussione nelle DISCUSSIONI NUOVE (io non so come fare)? Grazie.
    Ultima modifica di Bianca Sperato; 16-03-17 alle 16:09

ModSenior L'avatar di marcocarrieri
    Ciao e benvenuta nel Forum GT.
    Vedo una tua discussione nell'apposita area.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.