• User Newbie

    Pomeriggio caldo e assolato di fine giugno

    Ciao a tutti, stavo navigando in rete alla ricerca di informazioni per un indesiderato problema e sono capitato nel forum.
    Ho letto alcuni commenti, alcune discussioni e trovando validi e pertinenti punti di discussione ho deciso che fosse il caso di registrarmi, un po per documentarmi meglio un po per postare anche io il mio quesito e sperar di avere risposte / aiuto.

    Scrivo da Forlì, ridente e storica cittadina della provincia romagnola, anzi, forse proprio la capitale della Romagna.

    Lo so che i riminesi storceranno il naso così come i cesenati, per non parlare dei ravennati... huuu.. ma insomma che vi devo dire, io addirittura sono di Treviso e mi sono trasferito qui 15 anni fa e mi hanno detto che alla fine Furlè è il centro della romagna e che i cappelletti come li fanno qui non li fanno da nessuna parte (questo è un po vero) e che la piada qui è la più tradizionale che c'è.

    Ho 46 anni, gestisco una mia piccola attività in proprio e lavoro molto (molto davvero) davanti ad un pc (addirittura ho 3 monitor) ma non mi occupo di borsa, piuttosto di ecommerce.

    Amo correre la mattina presto (alle 6.30) guido una moto storica vecchia quanto me e tenuta in condizioni maniacali, una Guzzi del 73, sono sposato (felicemente), ho due gatti.

    Non ho la macchina, il mio negozio dista 500 metri da casa e quando ho aperto l'attività ho venduto l'auto e uso solo la bicicletta....

    Non fumo da 35.000 sigarette.

    L'anno scorso mi sono lanciato con un paracadute, esperienza che consiglio a tutti e che stranamente NON da sensazione di caduta, piuttosto di volo

    Insomma in questo pomeriggio assolato e caldo dei fine giugno, mentre il mio vicino di negozio abbassa la serranda e parte per le ferie io mi registro ad un forum per capire se ho un nemico in Germania oppure due.
    Un saluto a tutti
    ferro314


  • Moderatore

    Ciao ferro314 e benvenuto nel ForumGt


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂