• User

    Saluti da Seo_Roma

    Mi hanno fatto notare che non mi sono presentato al forum.

    Chiedo venia, chi mi conosce sa che sono ragazzo di campagna poco avvezzo alle formalità.

    Ho da poco iniziato la mia attività in proprio ed in solitaria dopo tanti e felici anni in una nota società di Seo e Web Marketing.
    Motivo: a volte i sentimenti ti portano lontano da tutto quello che era la tua vita prima... :gtsad: o :smile5: a seconda di come la si guarda.
    In questo caso mi hanno portato a roma.....e da qui il mio nick.

    Visto che sono all'inizio di questa nuova avventura e ancora un po' di tempo libero per me riesco ad averlo, mi fa piacere dare il mio contributo la dove possa essere utile.
    Allo stesso tempo tengo allenata la mente e le capacità di problem solving.

    Un salutone affettuoso a tutta la community. :ciauz:

    Paolo


  • Super User

    Ciao Paolo, benvenuto nel Forum GT.

    E' un piacere che tu sia passato a salutarci e presentarti, la conoscenza arricchisce e rende più amichevole anche lo scambio e la collaborazione (spero non ti sia sentito costretto :)).

    Leggo che sei approdato a Roma per cause sentimentali anche se non ho capito se ne sei felice o meno. Spero comunque ti sia sentito accolto da questa città meravigliosa e complicata che personalmente amo tantissimo pur nella consapevolezza delle sue tante grandi e piccole magagne.

    A presto. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Paolo e benvenuto nel Forum GT. 🙂