• User

    Hello...

    ...a tutti...
    mi occupo di gambling online (lavoro nel settore) da anni e sono assolutamente lontano dalle leggende metropolitane che purtroppo popolano il web e il forum. Tanti, troppi parlano senza alcuna cognizione di causa. Molti neofiti vengono danneggiati da troppi "guru" e dalle loro "sparate"... Troppi sono ancora alla ricerca del "Santo Graal" del gioco, cioè come "sbancare" bookmakers e casino... Troppi sistemi miracolosi vengono venduti per pochi euro millantando guadagni che risolverebbero la fame nel mondo... Questi signori esistono perchè il popolo del web li alimenta comprando inutili e dannosi ebook!
    Ma vi pare che se qualcuno avesse un metodo "miracoloso" ve lo venderebbe per pochi euro?... Ma qualcosa in ogni caso si può fare... dal ridurre le probabilità di perdita, a guadagnare con il rakeback del poker anche se non si è bravi giocatori... ecc...
    I miei interventi saranno quindi per lo più in questo settore.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Betkiller e Benvenuto nel Forum gt.

    Siamo lieti di accoglierti e riceverti in quest'area e in tutta l'estensione della bacheca.

    Dal momento che hai introdotto il discorso: come potrai vedere dagli interventi dello staff nelle sezioni apposite, abbiamo una politica molto rigorosa in ordine ai 'metodi miracolosi' e alle 'garanzie di fare fortuna'; è comunque sempre benvenuto il contributo tecnico di persone serie che lavorano con impegno e abnegazione nel ramo e sono pronte a condividere idee e conoscenze con gli altri.

    Fa parte di quel tentativo di educare gli utenti della Rete che costituisce una parte sostanziale della missione di questo spazio web. 🙂

    Se poi tu dovessi adocchiare qualcosa che ti insospettisce, siamo sempre qui per ricevere segnalazioni e rendere ancora più pulito il forum.

    Ben arrivato tra noi; buona permanenza nella community.

    :ciauz:


  • User

    Grazie!


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂