• User Newbie

    Prezzi bassi *****.com - Nuova apertura di vendite online

    Prezzi bassi **.com è un portale per il commercio elettronico, che offre ai propri utenti la possibilità di comprare oggetti nuovissimi in qualsiasi momento, da qualunque postazione internet e con diverse modalità. Fondata con il nome “ **”, lanciato nell'anno 2013. Con sede in Sicilia, nella città di Catania.

    Per essere acquirenti basta registrarsi sul sito, fornendo solo alcuni dati essenziali, tra cui: l’indirizzo dell’abitazione per il ricevimento della merce; a questo punto si può subito cominciare a fare acquisti. L’utente che acquista gode però anche di diritti chiari e precisi: ricevere la merce entro i tempi stabiliti (da una settimana a massimo un mese), la merce deve corrispondere alla descrizione e all'eventuale foto dell’inserzione ed essere integra. L’iscrizione alla piattaforma è gratuita.

    La piattaforma offre pure la possibilità di trovare vari articoli a prezzi bassi. Così da poter Scoprire nei nostri negozi online tantissimi prodotti: Fotocamere digitali, lettori mp3, libri, musica, DVD, abbigliamento, videogiochi, giocattoli, elettrodomestici e tanto altro ancora. Che aspetti? Iscriviti subito, ti aspettano sconti piccanti e tanto altro ancora.


  • ModSenior

    Ti ringraziamo per aver scelto il Forum GT,
    ma in quest'area i nuovi utenti sono soliti presentare sé stessi (magari salutando la community 😉 ), non i loro prodotti.

    Se vorrai essere parte attiva del forum, dai prima un'occhiata al regolamento; se sei entrato solo per spammare, hai purtroppo scelto il forum sbagliato 🙂