• User Newbie

    Buongiorno da Pasquale

    Buongiorno, sono Pasquale, fin da adolescente ho avuto la passione per l'informatica, quando ancora i personal computer erano alla portata di pochi per uso professionale, con il tempo la passione mi ha portato alla programmazione soprattutto in ambito del web.
    In questo contesto registrai creai un piccolo sito personale e poi un progetto di un portale cattolico nel 2004 ancora attivo, ultimamente per rendere responsivo e per una migliore gestione dei contenuti del sito sono passato su piattaforma wordpress, dove la voglia di imparare e rendere più efficiente e utilizzabile il sito mi sta portando ad approfondire la personalizzazione e la creazione di temi.
    Collaboro con un sito diocesano sviluppato in joomla, anche se non sono in grado di utilizzare questo CMS per la creazione di progetti e siti complessi e non ne ho mai approfondito l'utilizzo.
    Utilizzo abbastanza bene HTML e CSS, inizio i primi passi in Javascript, da diversi anni programmo in PHP e mysql per la realizzazione di siti dinamici...
    Prossimi obiettivi, migliorare le mie conoscenze di javascript, utilizzo di bootstrap per la realizzazione di template wordpress e siti responsive.
    Grazie per i consigli che vorrete darmi e per aiutarmi a crescere nelle mie competenze.
    Un caro saluto
    Pasquale


  • Community Manager

    Ciao Pasquale e benvenuto sul foum gt 🙂

    Grazie per questa bella presentazione 🙂


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂