• User Newbie

    BU!!!

    [LEFT]SALVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! mi chiamo crystal ho 18 anni e sono di Catania. W TERRONIA!!:p
    cosa ti dico di me??? allooooora mi sono diplomata l'hanno scorso, in industrial design, adesso mi sono presa una pausa e lavoro solo a teatro.Ho una mia compagnia teatrale e miro a diventare una regista cinematografica...
    ma yiiieaaah!!
    XD
    che dire di come sono finita qui...mmm....:dull:
    LA VERITA': sono feetfetish e durante un dibattito con un mio amico sul nome del 4 dito del piede sono andata su gugle e ho trovato sto' sito...
    appena ho letto GT fetish cafè ho deciso di iscrivermi...
    decisione attempata.
    ma la gaffe è fatta.
    ECCOMI QUI! AVE A VOI POPOLO DI GT!:yuppi:

    ps:La Sadica è un soprannome datomi a causa della mia "dolcezza" e "affabilità" [/LEFT]


  • User Attivo

    Ciao La Sadica e benvenuta nel Forum GT 🙂

    Ho chiuso l'altro thread che avevi aperto per errore, utilizziamo pure questo.

    Buona permanenza 😉


  • ModSenior

    Ciao La Sadica e benvenuta nel Forum GT.

    Faccio una precisazione che è in questo caso doverosa: questo è un forum tecnico per webmaster e SEO, non c'entra nulla con le pratiche erotiche che menzioni nel tuo post; sebbene la sezione GT Fetish Cafè possa essere fuorviante in questo senso.
    Detto ciò, se deciderai di restare in questa community, ti invito a rapportarti al forum in maniera idonea, evitando termini come quello che hai nel profilo sotto la voce Ubicazione (che ti invito a modificare al più presto) e evitando formattazioni ridondanti di emoticon e colori.
    :ciaosai:


  • User Attivo

    Si chiama anulare! strano ma vero... :gulp:


  • User

    @La Sadica said:

    [LEFT] decisione attempata.
    [/LEFT]

    Una decisione avanzata negli anni?

    :bigsmile::bigsmile:


  • Super User

    Ciao la Sadica e benvenuta nel forumGT :frust: