• User Newbie

    Eliminazione Discussioni

    Salve, siccome ho l'account che su questo PC è sempre connesso, volevo sapere se era possibile eliminare alcune discussioni che non ho aperto io, ma le ha aperte un'altra persona a mia insaputa.

    Vorrei effettuare questa cancellazione per alcuni problemi personali riscontrati.

    Fatemi sapere se è possibile, grazie anticipatamente per l'attenzione.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Djerny e Benvenuto nel Forum GT.
    Mi dispiace ma la cancellazione dei messaggi non è possibile. In via del tutto eccezionale oscuriamo dati personali e/o sensibili se precedentemente inseriti dall'utente.
    Ho tolto il tuo nome e cognome qui.

    Ti invito comunque a prestare attenzione al tuo account in futuro, visto che sei comunque responsabile per i contenuti inseriti.

    3.10. Il forum mette a disposizione dell'autore di ogni post la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio. Verificate attentamente i vostri messaggi; dopo tale periodo il post non è più modificabile, questo al fine di garantire una coerente continuità dello sviluppo degli argomenti.

    3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile per possibili diffamazioni da lui stesso riportate nei topic.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e consentita su richiesta solo in casi gravi e particolari.

    14.1. Ognuno risponde per i propri post, l'amministratore ed i moderatori non possono in nessun modo essere ritenuti responsabili per i messaggi inviati dagli iscritti sul forum.