• User Newbie

    cancellare un post

    Salve,come posso cancellare un post scritto in modo errato in questo sito? grazie:bho:


  • ModSenior

    Ciao fransuà, su questo forum hai a disposizione 30 minuti per modificare ogni messaggio che hai inviato. Dopo non è più possibile la modifica, tuttavia se hai altre informazioni importanti che integrino in modo significativo o rettifichino del tutto il tuo primo messaggio puoi aggiungere un messaggio di risposta al tuo stesso messaggio.

    3.10. Il forum mette a disposizione dell'autore di ogni post la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio. Verificate attentamente i vostri messaggi; dopo tale periodo il post non è più modificabile, questo al fine di garantire una coerente continuità dello sviluppo degli argomenti.

    3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato al moderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.

    Valerio Notarfrancesco