![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Antonio, benvenuto nel forum gt.
Visto che il tuo messaggio è stato inserito nella sezione Problemi col Forum GT, ci puoi spiegare che tipo di difficoltà hai riscontrato nell'utilizzare il forum? Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: verona
|
ops
Ho inserito essendo nuovo ho inserito questo messaggio mi sa che ho sbagliato scusate.
|
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 05-01-12 08:02. Motivo: Art. 3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non c'è problema in questo caso Antonio, poni pure le tue domande nelle sezioni tecniche o commerciali dedicate.
Come a tutti, ricordo che chiunque è benvenuto nel forum gt a patto che rispetti il nostro regolamento, e le leggi italiane. In caso contrario i trasgressori saranno immediatamente allontanati dal Forum. Buon proseguimento. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|