![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Servizi Convegno GT
Buongiorno,
vi scrivo qui in quanto ho acquistato e partecipatato al VI convegno GT tenutosi lo scorso Dicembre a Riccione. Sul sito dell'evento (e al momento dell'acquisto) si legge che saranno resi disponibili 3 prodotti oltre alla partecipazione al convegno Area Top Webinar Video Come si fa ad usufruire dei prodotti acquistati area top e video? Ho provato invano a contattare l'indirizzo email del convegno xxx ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Ho visto che l'accesso all'area top è qui su Giorgiotave per cui apro questa richiesta,sperando di avere presto un riscontro da parte vostra. Vi ringrazio, Buona giornata |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 17-01-12 16:20. Motivo: tolta email per evitare spam :) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao djmarvin,
per l'area Top sarà fatto nelle prossime settimane. Per gli altri due abbiamo già inviato il materiale, mi invieresti in privato qui sul forum la tua email di iscrizione? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|