• Community Manager

    Ciao e Benvenuto/a nel Forum GT

    Ciao e Benvenuto/a sul Forum GT

    Sono molto felice che tu ci abbia scelto e sono certo che ti troverai bene nelle nostre pagine. Ti presento ora la nostra community.

    [CENTER]FORUM GT[/CENTER]

    Realtà innovativa ed originale, il Forum gt ti mette a disposizione spazi per lo scambio di opinioni, esperienze, test ed informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone.
    Il nostro è un Forum che, oltre la conoscenza, fa della semplicità e dell'umiltà il proprio punto di forza.

    Ci aspettiamo da te che prima di postare prendi visione delle Regole del Forum e che ne applichi i concetti con scrupolo nei tuoi post.
    Nelle Regole troverai anche le indicazioni per creare le tue discussioni ed i tuoi post, rendendoli conformi alla nostra Linea Editoriale.

    In molte sezioni controlla le discussioni in rilievo perché troverai:

    • **Regolamenti **Specifici che ti guideranno nelle sezioni
    • **Link **utili per approfondire i vari argomenti
    • Eventi importanti e novità dal nostro mondo
    • La nostra community è una realtà aperta e disponibile; è aperta a tutti per ogni forma di collaborazione ed a qualsiasi livello; chi ne condivida spirito e progetto non ha che da rendersi disponibile e sarà presto pienamente coinvolto.
      Se vuoi collaborare col forum in una delle sue tante iniziative, appena avrai maturato un minimo di conoscenza del nostro feeling e un minimo di messaggi al fine di farti conoscere dai nostri utenti, prova a diventare parte dello Staff effettuando la domanda per diventare Moderatore.

    • Cordialità e disponibilità sono alla base dei nostri rapporti; non diamo spazio ad arroganza ed intolleranza così come non gradiamo lo spam.
      Rapportarsi agli altri amici del forum con sarcasmo e saccenza o riportare spam nei post porterà rapidamente al ban.
      Se si ha questa intenzione non si durerà molto ed è bene che si cambi forum sin da ora.

    Per i primi 10 post non avrai le condizioni per mettere nessun link in firma; dopo il decimo diventerai user e potrai inserire UN solo link.

    Verifica attentamente il Regolamento Firme prima di inserirlo; ci teniamo a questo aspetto.

    Per iniziare a postare scegli la sezione più adatta, entraci e subito in alto a sinistra troverai il pulsante Apri Nuova Discussione

    [CENTER]**
    MASTER CLUB**[/CENTER]

    Il Master Club è la piattaforma con la quale gestiamo la nostra formazione. Di proprietà di Search On Media Group, così come questo forum.

    Questo il sito ufficiale del MasterClub.

    Al suo interno troverai gli eventi gratuiti e non che si svolgono in tutta Italia e i corsi sul Web Marketing che puoi seguire da casa.

    Vieni a trovarci a uno degli eventi che organizziamo!

    Ti ringrazio per aver scelto il Forum GT e ti auguro una buona navigazione.

    Giorgio Taverniti