• User

    Problemi con Tradedoubler, non riconosce commissioni

    Buon giorno a tutti, _sono nuova nel forum, _ho cercato risposte al mio problema ma non sono riuscita a trovare niente di inerente. Ho un problema con Tradedoubler, sono iscritta da mesi a questo programma, _ho inserito tutti i banner nel mio sito con i codici che mi hanno fornito, _ma quando si effettuano degli acquisti non ritrovo le commissioni. _Io ho acquistato personalmente un traghetto con Lastminute, _una mia amica ha comprato un volo con Air France ed un biglietto del treno con TGV... _e non mi risulta nessuna commissione per questi acquisti! _Se fosse stato sempre lo stesso fornitore,avrei potuto pensare di aver inserito male il codice, _ma 3 diversi.... _e questi li so perchè sono acquisti personali, _non posso sapere se altre persone hanno fatto acquisti e non mi risultano! :mmm:
    Questa cosa è veramente demoralizzante, _dopo tutta la fatica ed il tempo impiegato per crearlo e cercare di renderlo accessibile ed utile; _ho provato a scrivere almeno 3 volte per chiedere informazioni e non ho mai ricevuto risposte!
    Nessuno ha avuto dei problemi simili? Io non so più cosa fare! _Spero che qualcuno mi sappia dare qualche consiglio!
    grazie


  • User Attivo

    Non si capisce con quali programmi di affiliazione hai avuto problemi: con tutti? O con Lastminute?


  • User Attivo

    Se non ho capito male, parla di 3 programmi diversi (di cui ha la certezza per aver fatto personalmente acquisti):

    Lastminute
    AirFrance
    TGV


  • User

    Esatto,parlavo proprio di 3 programmi diversi, _ed ora si aggiunge anche AccorHotel alla lista, vediamo quando mi arriveranno le commissioni! Qualche giorno fa ho ricevuto quella di Air France ( e penso sia quella vecchia che conoscevo, per l'acquisto di un mese fa); vedremo se arriveranno anche le altre prima o poi!


  • User

    Anche io ho dei problemi con programmi di aste al ribasso, non mi vengono viste le registrazioni.


  • User Newbie

    @bachecaviaggi said:

    Esatto,parlavo proprio di 3 programmi diversi, _ed ora si aggiunge anche AccorHotel alla lista, vediamo quando mi arriveranno le commissioni! Qualche giorno fa ho ricevuto quella di Air France ( e penso sia quella vecchia che conoscevo, per l'acquisto di un mese fa); vedremo se arriveranno anche le altre prima o poi!

    Vedo questa discussione con grave ritardo. Se non ho capito male il tuo è un sito di promozione viaggi senza licenza, giusto? Io ho un sito simile, ma di servizi, e ti posso assicurare che se non hai almeno 100 ordini al giorno, difficilmente la Tradedoubler ti darà retta!! (l'assistenza clienti è un po' carente, avrò scritto 15 mail!) Inoltre la concorrenza dei motori di ricerca tipo: libero, virgilio, splinder, ecc., che sono multinazionali con centinaia di migliaia di contatti al giorno, stritolano ogni piccola realtà che si ponga al di sotto. Loro bannano, a prezzi di pubblicità VERI, i link che anche noi abbiamo nei nostri spazi, e per i quali prendiamo se va bene 0,004 cent a cliccata. Per quanto ti riguarda credo che i banner più efficaci siano quelli delle compagnie aeree, lastminute, edream, ecc., ma Tradedoubler li fornisce a te, o a voi, come li fornisce, tramite appalto, anche a tutti gli altri motori di ricerca aspecifici. Pensa che lastminute e KLM, li hanno messi anche sul mio!! Purtroppo il mercato non si crea con siti "amatoriali", perchè c'è sempre qualcuno più grande pronto a stritolarti. Oppure, se hai un'azienda, un agriturismo, qualcosa che ti permetta un'entrata cospiqua, ti pubblicizzi e tiri su quello che ti serve ad avere un sito gratis con le inserzioni pubblicitarie.Con questo non voglio dire che se vuoi avere una piccola rendita, a volte minuscola, con tasse ritenute alla fonte o con banner che non conteggiano metà degli ingressi dal tuo sito, Tradedoubler non sia una compagnia marketing seria. Soldi pochi, maledetti, a volte decurtati senza ragione, e dopo due mesi, ma li vedi:crying:. Non è una questione di compagnia, ma di sistema che non funziona. Inoltre nelle nostre categorie commerciali, ci sono già in Italia migliaia di siti che offrono le stesse cose...Tempi duri!