![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Quali alternative ad Adsense?
SAlve
Come ho gia spiegato nella sezione "Adsense" il mio account è stato disattivato. Mi hanno detto di chiedere consiglio qua per qualcosa di alternativo e ugualmente valido (se non anche meglio). Sapreste aiutarmi? Cosa mi consigliate? Non faccio tantissime visite al giorno (circa 200) Grazie a tutti coloro che mi daranno il loro aiuto |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Se riesci a trovare programmi molto attinenti al tuo sito in agenzie come TradeDoubler o SprinTrade anche con un numero di visite non enorme puoi raccattare qualcosa: potrebbe valere la pena almeno di fare qualche esperimento.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Hai provato Aruba?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Esiste anche simply, e sul mio sito dedicato al guadagno online puoi trovare vari articoli in cui ne parlo.
Heyos ultimamente non performa benissimo, puoi appoggiarti alle affiliazioni (come ti hanno consigliato) oppure a simply che funziona sia in ppc che in ppl! Spero che questa risposta ti sia stata utile! |
|
|
|