Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Programmi di Affiliazione
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi di Affiliazione Come guadagnare sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 29-07-11, 13:47   #1 (permalink)
User

L'avatar di rconocchia

Data di registrazione: Aug 2006
Calo vendite Tradedoubler

Nessuno di voi ha registrato un calo vendite nel 2011? Io ho subito un netto calo delle vendite a fronte di un aumento dei visitatori rispetto gli anni passati. Ho provato anche ad effettuare io stesso delle prove comprando dei voli per me stesso ed effettivamente si è verificato per due volte su tre una non tracciatura delle vendite. Ho scritto a TD ma non mi hanno risposto. Qualcuno ha esperienze simili? Siete riusciti a risolvere?

Ultima modifica di Anika : 17-09-11 02:58. Motivo: Maiuscole all'inizio della frase
rconocchia non in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-09-11, 13:15   #2 (permalink)
User Attivo

Data di registrazione: Apr 2007
Risolvere mai, è per questo che sto limitando il pay per vendita in genere. Figurati che sto creando un comparatore di prezzi e sto pensando di omettere parte dei link a tradedoubler, sebbene i feed li prenda proprio da lui.
Vecchio 18-09-11, 12:04   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Nov 2009
A me capita sempre con il programma lastminuteclick mi segnala le vendite che vengono poi puntualmente cancellate, addirittura una mia e pagata.
Oggi poi non funziona neanche il catalogo sulla nuova interfaccia, è semplicemente sparito, naturalmente scrivere a loro è tempo perso tanto non rispondono.
Io sto progressivamente migrando su programmi di affiliazione più seri tipo zanox o publicidees che almeno rispondono alle mail.
Vecchio 02-10-11, 10:24   #4 (permalink)
User Attivo

Data di registrazione: Mar 2009
Più leggo ( e non solo qui ) queste cose, e più mi convinco che questi "programmi" sono decisamente sconcertanti : prima di tutto sono "supervisionati" dagli inserzionisti stessi che hanno tutto l'interesse a non pagare , e poi si rivelano un vero affare solo per inserzionisti e per chi gestisce i sistemi che fanno pagare a questi ultimi bei soldini per impostare le campagne.

Mi chiedo tuttavia, e non me ne vogliano gli amici del forum, perchè nonostante si ripetano a iosa casi di transazioni misteriosamente cancellate e nessuna risposta da parte dei gestori , perchè si continua a tenere questi annunci.

Se addirittura nel caso di random un suo stesso acquisto non è stato contabilizzato , mi sembra che ce ne sia a sufficienza per decretare che questi programmi non funzionano come minimo o...si tratta di altro!
bluwebmaster non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-10-11, 11:30   #5 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Mar 2010
Quote:
random Visualizza il messaggio
A me capita sempre con il programma lastminuteclick mi segnala le vendite che vengono poi puntualmente cancellate, addirittura una mia e pagata.
Oggi poi non funziona neanche il catalogo sulla nuova interfaccia, è semplicemente sparito, naturalmente scrivere a loro è tempo perso tanto non rispondono.
Io sto progressivamente migrando su programmi di affiliazione più seri tipo zanox o publicidees che almeno rispondono alle mail.
Mi è successo la stessa cosa, vendita su last minute, accreditata e poi cancellata. erano ben 47 euro. Inviati decine di messaggi, tutto inutile, non rispondono nemmeno.
marcobruzzo non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione