+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Codici sconto Amazon dedicati

Ultimo Messaggio di klodia il:
    User

Codici sconto Amazon dedicati

Ho notato che alcuni portali (settore tech) producono articoli per promuovere prodotti di Amazon e fin qui tutto normale.

La cosa particolare è che offrono dei codici sconto personalizzati che permettono, una volta inseriti prima di effettuare il pagamento, di ridurre il prezzo rispetto a quello proposto dalla stessa piattaforma di Amazon.

Ciò che mi chiedo è: per avere questi codici si deve contattare Amazon oppure il venditore del prodotto che ha deciso di distribuirlo su questo canale?

Ho fatto un po' di ricerche, ma non ho trovato nulla riguardo.
    Meglio gratis per me che a poco per te

User
    Nessuno sa come funzioni la questione degli sconti? Ho cercato ancora in giro, ma non ho trovato nulla.

User
    Io ci riprovo a riportare l'argomento all'attenzione sperando che qualcuno voglia darmi una mano a capire

ModSenior L'avatar di Thedarkita
    Segui Thedarkita su Twitter Aggiungi Thedarkita su Google+ Aggiungi Thedarkita su Facebook Aggiungi Thedarkita su Linkedin Visita il canale Youtube di Thedarkita
    Ciao,
    quei codici puoi acquistarli per regalarli ad un amico/parente, o li ricevi se sei un affiliato amazon, in percentuale alle vendite che sono generate con il tuo refer.

User
    Non hai capito a quali codici mi riferisco. Non parlo di buoni acquisto, ma di codici sconto che ti permettono una volta inseriti prima di fare il checkout di ridurre il prezzo del prodotto. Ad esempio una batteria da 19 euro, inserendo il codice sconto esclusivo offerto dal sito di tecnologia xyz la paghi 17,50 euro.

Vorrei capire essendo un affiliato come fare ad ottenerne di simili da offrire ai miei lettori.

User L'avatar di sissa
    ciao, anche io sono affiliata di amazon ma non ho mai ricevuto codici simili... però se vai nelle sezione offerte puoi trovare dei codici (generalmente nella sezione film e dvd) ma non so se sono la stessa cosa di cui parli...

User L'avatar di sissa
    se mi mandi in pvt il link di un sito che fa queste cose ci posso dare una occhiata così ti dico se è la stessa cosa che ti ho detto o no.. cmq la cosa è curiosa

User Newbie
    Ciao a tutti, non c'è attualmente il 5% e il 3% di sconto quando si utilizza questo codici sconto amazon: 7458

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.