Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Programmi per la costruzione delle pagine web
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi per la costruzione delle pagine web Dreamweaver, FrontPage e altri software di sviluppo

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 15-07-10, 01:47   #1 (permalink)
DNA
User

L'avatar di DNA

Data di registrazione: Jan 2007
Angry impossibile avviare il trasferimento con filezilla

Ciao Forum!
Cercando di scaricare sul mio pc un sito per averlo in locale, il programma "filezilla" mi da' 1 errore:

"impossibile avviare il trasferimento" del file /temp/jpdnFHOU che ha 1 permesso 600.

Io uso Windows7.

Quale puo' essere il problema? non ho trovato soluzioni sul web....

Grazie!
DNA non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-07-10, 08:10   #2 (permalink)
ModSenior

L'avatar di vnotarfrancesco

Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Torino
Invia un messaggio tramite ICQ a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite AIM a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite MSN a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Yahoo a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Skype a vnotarfrancesco
Il permesso 600 significa che solo il proprietario del file può leggerlo ed eseguirlo, probabilmente l'account che stai usando non è il proprietario del file e quindi non ha permessi su quel file.
Accedi allo spazio del tuo sito dall'interfaccia web che ti mette a disposizione il tuo hosting, vai nel file manager e imposta i permessi per quel file almeno a 644 (proprietario può leggere e scrivere, il gruppo può leggere, gli altri possono leggere).

Valerio Notarfrancesco

Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile
✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO
vnotarfrancesco ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-07-10, 04:11   #3 (permalink)
DNA
User

L'avatar di DNA

Quote:
vnotarfrancesco Visualizza il messaggio
Il permesso 600 significa che solo il proprietario del file può leggerlo ed eseguirlo, probabilmente l'account che stai usando non è il proprietario del file e quindi non ha permessi su quel file.
Accedi allo spazio del tuo sito dall'interfaccia web che ti mette a disposizione il tuo hosting, vai nel file manager e imposta i permessi per quel file almeno a 644 (proprietario può leggere e scrivere, il gruppo può leggere, gli altri possono leggere).

Valerio Notarfrancesco
Grazie della risposta!
Immaginavo che era quello, ma con Filezilla ho appena provato, tasto dx + cambia permessi file, impostato su 644 e mi da' come risposta:
"550 Could not change perms on jpdnFHOU: Permission denied"

mmmh... dove sbaglio?
Vecchio 16-07-10, 06:51   #4 (permalink)
ModSenior

Invia un messaggio tramite ICQ a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite AIM a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite MSN a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Yahoo a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Skype a vnotarfrancesco
Perché non sei il proprietario del file e non puoi cambiargli i permessi. Accedi dal file manager via web e cambiali da li.

Valerio Notarfrancesco
Postato via Mobile
Vecchio 16-07-10, 17:56   #5 (permalink)
DNA
User

L'avatar di DNA

Quote:
Perché non sei il proprietario del file e non puoi cambiargli i permessi. Accedi dal file manager via web e cambiali da li.

Valerio Notarfrancesco
Grazie ancora, mi stai salvando, per me è veramente difficile!
Comunque ho finalmente trovato il file manager , sono andato nel mio "cPanel X", sotto file>file manager, trovato il maledetto file da cambiare ma risponde:
"FileOp Failure on: /home/domanit/public_html/tmp/jpdnFHOU: Operation not permitted"

Come faccio a diventare root/proprietario o quel che è? non riesco a googlare niente su questo argomento...
Vecchio 16-07-10, 18:02   #6 (permalink)
ModSenior

Che file è "jpdnFHOU"?
L'hai creato tu oppure lo genera qualche programma/cms.
Mi sa che l'unica soluzione è far intervenire l'assistenza.

Valerio Notarfrancesco

Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile
✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO
Vecchio 16-07-10, 18:06   #7 (permalink)
DNA
User

L'avatar di DNA

Quote:
Che file è "jpdnFHOU"?
L'hai creato tu oppure lo genera qualche programma/cms.
Mi sa che l'unica soluzione è far intervenire l'assistenza.

Valerio Notarfrancesco
Vero?? poi è la prima volta che faccio questo trasferimento, ed è giorni che mi perdo per questo file TEMPORANEO!

Adesso parlo all'assistenza, poi torno qua a dire i risultati!
Stay tuned!
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti di discussione