![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Ciao Forum!
Cercando di scaricare sul mio pc un sito per averlo in locale, il programma "filezilla" mi da' 1 errore: "impossibile avviare il trasferimento" del file /temp/jpdnFHOU che ha 1 permesso 600. Io uso Windows7. Quale puo' essere il problema? non ho trovato soluzioni sul web.... ![]() Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Il permesso 600 significa che solo il proprietario del file può leggerlo ed eseguirlo, probabilmente l'account che stai usando non è il proprietario del file e quindi non ha permessi su quel file.
Accedi allo spazio del tuo sito dall'interfaccia web che ti mette a disposizione il tuo hosting, vai nel file manager e imposta i permessi per quel file almeno a 644 (proprietario può leggere e scrivere, il gruppo può leggere, gli altri possono leggere). Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Immaginavo che era quello, ma con Filezilla ho appena provato, tasto dx + cambia permessi file, impostato su 644 e mi da' come risposta: "550 Could not change perms on jpdnFHOU: Permission denied" ![]() mmmh... dove sbaglio? | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Perché non sei il proprietario del file e non puoi cambiargli i permessi. Accedi dal file manager via web e cambiali da li.
Valerio Notarfrancesco Postato via Mobile |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Comunque ho finalmente trovato il file manager , sono andato nel mio "cPanel X", sotto file>file manager, trovato il maledetto file da cambiare ma risponde:"FileOp Failure on: /home/domanit/public_html/tmp/jpdnFHOU: Operation not permitted" ![]() Come faccio a diventare root/proprietario o quel che è? non riesco a googlare niente su questo argomento... ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Che file è "jpdnFHOU"?
L'hai creato tu oppure lo genera qualche programma/cms. Mi sa che l'unica soluzione è far intervenire l'assistenza. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() Adesso parlo all'assistenza, poi torno qua a dire i risultati! Stay tuned! ![]() | |
|
|
|
| Tags: filezilla, joomla, permessi file, problema |
| Strumenti di discussione | |
|
|