![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Protocollo Sitemaps |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: roma
|
e....chi come me...
non è capace di creare la propria sitemaps... ...o quantomeno non ci è riuscito...che fà??? ![]() datemi almeno un sito per suicidarmi!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Provincia di Viterbo
|
Ciao Chevalier, tutta questa sezione Protocollo Sitemaps, contiene diversi threads dove puoi documentarti e se non trovi niente che possa esserti utile, puoi aprire un apposito topic... sono certo che diversi utenti come te hanno il tuo stesso problema... il questa specifica parte del Forum, si esaminano proprio casi simili al tuo...
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: roma
|
Quote:
...! Per studiare la voglia non mi manca, infatti ci ho provato!generando questo: w v w pc-save.it/config.xml (non posso mettere l'URL completo) ma google continua a darmi errori... non so che fare... vabbè!! ricomincerò tutto daccapo...sperando di capire dov'è l'errore o dove manco ! Grazie in anticipo! | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
guardandolo cosi ad occhio ho due dubbi su cui chiedo conferma/smentita ai moderatori:
questo sembra rimandare ad un sito esterno .... <url> <loc>xxxxxxxxx/Web/VALVIT/privacy/xxx.valvit.it/privacy</loc> </url> il tag <lastmod> non è presente per tutti gli url (potrebbe essere questo ad invalidare lo scheda xml ?!?) puoi provare a rigenerare la sitemap qui --> xml-sitemaps.com/ e a ridarla in pasto a google e soci ciao |
|
|
|