+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

estratto contributivo inps e reali versamenti

Ultimo Messaggio di ladyaramis il:
    User Newbie

estratto contributivo inps e reali versamenti

Salve a tutti, sono nuova di questo forum ma ho bisogno di qualcuno che ne sappia più di me e questo forum mi sembra appropiato...
    Sono impiegata contabile da 4 anni in una ditta snc artigiana.
    Da qualche tempo la ditta è in difficoltà ma invece che spiegarlo ai dipendenti (che forse avrebbero anche compreso), ha iniziato a pagare gli stipendi in ritardo e di recente so che da maggio 2011 non ha versato nessun contributo all'inps.
    Sono stata all'inps e il mio estratto contributivo riporta invece tutti i contributi divisi anno per anno e regolari fino al 30/06/2012. Ma com'è possibile? Sono sicura che la ditta non versa i contributi da maggio 2011, perché appaiono? E visto che sicuramente loro chiuderanno a dicembre 2012, chi li pagherà poi realmente se quest'azienda non ci sarà più???
    Grazie a chi mi aiuterà spiegandomi e magari mi darà dei consigli su cosa devo fare perché sono disperata...

User
    Sarà l'Inps a rivalersi sull'azienda. A te viene inoltrato uniemens ogni mese...la tua posizione previdenziale è corretta. L'azienda provvederà a chiedere una rateazione. Possono rateizzare fino a 60 mesi. Vai trank

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.