![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
Salve, sono Giovanni Cirillo e vorrei proporvi uno scambio link oppure uno scambio articoli (italiano - inglese) che interessano le seguenti tematiche:
TURISMO - GASTRONOMIA - AUTO - FORNITURE UFFICIO. scrivetemi a giovanni@plares.it Posso offrire link ed articoli sui nostri blog: TURISMO GENERALE ITA www [dot] viainviaggio [dot] com opinioni-hotel [dot] blogspot [dot] com www [dot] italyachtcharter [dot] com comunicatistampaturismo [dot] blogspot [dot] com vacanzelowcost [dot] wordpress [dot] com TURISMO GENERALE ING italy-travel-news [dot] blogspot [dot] com www [dot] italyexcursion [dot] com TURISMO SORRENTO ITA estate [dot] sorrentoplares [dot] it offerteponte [dot] sorrentoplares [dot] com sanvalentino [dot] sorrentoplares [dot] com pasqua [dot] sorrentoplares [dot] com capodanno [dot] sorrentoplares [dot] com www [dot] minicruisesorrento [dot] com/consigli-di-viaggio/ last-minute-sorrento [dot] blogspot [dot] com TURISMO SORRENTO ING special-offers-sorrento [dot] blogspot [dot] com weddings [dot] sorrentoplares [dot] com villas [dot] sorrentoplares [dot] com www [dot] sorrentoplares [dot] com www [dot] sorrentospringbreak [dot] blogspot [dot] com GASTRONOMIA www [dot] essenzadisapori [dot] com aboutitalianfood [dot] blogspot [dot] com www [dot] olio-online [dot] it AZIENDE www [dot] fornituregenerali [dot] com www [dot] ingrossodettaglio [dot] com AUTO bmw-km0 [dot] blogspot [dot] com usato-aziendale [dot] blogspot [dot] com Per qualsiasi informazione giovanni@plares.it |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
scambio link
Ciao Giovanni, ho visto il tuo mp, ti ho risposto sempre in mp ma il messaggio torna indietro perchè hai la casella piena. Inviami lo stesso messaggio alla mia mail così ci mettiamo daccordo per tutti gli scambi: gianvivian [at] gmail.com
Grazie.Gian |
|
|
|