![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2005
|
Network di Blog scambia link a tre vie - Minimo PR3
Ciao a tutti,
gestiamo un network d 8 Blog su varie tematiche : Finanza, libri, mamme, bellezza, ricette, guide e tutorial e altro ancora. Quasi tutti i blog sono PR4 o PR5, cerchiamo altri webmaster con siti almeno PR3 e in tema con i nostri per fare scambi link diretti o a tre vie. Se siete interessanti mandatemi un PM ! Ciao |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: Pr. Roma
|
Ciao, ho un sito che tratta di vari temi, principalmente informatica (guide). Ha PR3. Se ti interessa mandami un messaggio privato.
Saluti, Simone |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: firenze
|
ciao,
sinceramente non so cosa sia un pr3. ho un blog iniziato da 2 mesi, monotematico sulla economia. lo aggiorno regolarmente quasi tutti i giorni. la sua specificità mi porta a collaborare dalla prossima settimana con un quotidiano fiorentino. se ti interessa mi fa piacere, ovviamente cerco un ulteriore lancio per aumentare il mio pubblico. grazie alessandroATcaffeone.it |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: Pr. Roma
|
Ciao, se vuoi informarti e approfondire:
http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/PageRank |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: firenze
|
|
|
www.piccolaeconomia.wordpress.com Ultima modifica di marcocarrieri : 27-02-11 11:36. Motivo: Quote inutile |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Udine, Italy
|
Quote:
www.quirk.biz/searchstatus Inoltre, ogni singola pagina ha un suo PR. Per PR del blog di solito si intende il PR della homepage, ma non sarebbe la definizione corretta ![]() | |
|
|
|