Scambi link? :) Ultimo Messaggio di fedemarkez il: 21-09-2006 alle ore 09:51
User
Scambi link? :)
Scambio Link con Tutti "HOME to HOME" col nuovissimo sito http://letteratura.altervista.org online da poco e già presente su google e msn .
Inserisco massimo 10 Link.
Prenotazioni qui nel forum oppure tramite la mia email fedemarkez CHIOCCIOLA yahoo.it Forum Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Google Google (pronuncia gùgol) è un motore di ricerca per Internet.
Link Collegamento Ipertestuale
MSN Nome del primo motore Microsoft.
Banned
salve, scambio link alla seguente pagina: Link Collegamento Ipertestuale
Ultima modifica di Andrez; 01-06-07 alle 15:15
User
si, va bene
fammi sapere appena mi inserisci cosi ti inserisco anchio, ciao!
Banned
OK, link inserito sotto forma di "Letteratura" all'indirizzo:
Attendo che lei inserisca il mio link !!! "Loghi & Suonerie" ...... Grazie !!! Link Collegamento Ipertestuale
Ultima modifica di Andrez; 01-06-07 alle 15:15
User
Inserito!!!
Banned
Banned
Banned
ciao, vogliamo effettuare uno scambio link amche con il tuo secondo sito: Link Collegamento Ipertestuale
Ultima modifica di Andrez; 01-06-07 alle 15:16
se hai una recensione del tuo sito la posso inserire sul mio
fammi sapere. ciao
Banned
scusa, ma al direil vero, non sò cosa sia una recenzione.
un breve articolo, tipo questo
che descriva il tuo sito, i servizi che offri, ecc.
ciao
Banned
no, mi spiace, ma se hai un buon pr possimo fare ugualmente uno scambio link .....fammi sapere Link Collegamento Ipertestuale
User
qualcun'altro interessato?
per fedemarquez: ma non sei interessato neanche per il tuo sito sulla letteratura ?
User
x uno scambio link home to home si.
Cmq ho provato ad aprire il tuo sito... ma è offline? Link Collegamento Ipertestuale
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Il codice BB è Attivato Le faccine sono Attivato Il codice [IMG] è Attivato Il codice [VIDEO] è Attivato Il codice HTML è Disattivato Trackbacks Attivato Pingback Attivato Refback Attivato Regole del Forum
SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.