![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Scambio link o banner con sito paolofusacchia.it, del fotografo Paolo Fusacchia. Io sono il webmaster.
Non importa il Page Rank da dove linkate, l'importante che la pagina sia indicizzata da Google. La pagina del link interna che vi ospiterà è in un frame, ma indicizzata da Google, con PageRank 1. Saluti a tutti. Roberto |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Torino
|
Ciao, ho un sito importante di macchine fotografiche, tu hai altri siti con cui contraccambiare cosi facciamo un link non reciproco? Puoi ospitare link in home?
|
|
Siti web Torino Ultima modifica di marcocarrieri : 01-02-12 18:50. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Torino
|
Salve, il mio sito è confronto24.it, è un sito di confronto con
vari argomenti, se vuole possiamo scambiarci i link con il suo sito, se gli interessa puoi anche scrivere per me, la retribuzione verrà fatta tramite o affiliazione nel suo post oppure semplicemte mettendo nel suo post un link al suo sito.. Mi faccia sapere qualcosa.. Spero in una sua collaborazione.. Saluti |
|
Confronto24.it - Il primo sito di dibattito online Ultima modifica di marcocarrieri : 01-02-12 18:50. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
| Tags: fotografia, fotografo, link |
| Strumenti di discussione | |
|
|