• User Attivo

    non riesco a collegare pagine .html aGreybox

    Ho implementato Greybox nel mio sito.
    Un plugin simile a lightbox che ti permette di aprire sia gallerie di foto ma anche pagine web.
    Non riesco a farlo funzionare del tutto.
    L'unico problema che ho è quello di non riuscire a collegare una pagina html interna del mio sito.
    Scaricando la documentazione originale dal sito http://orangoo.com/labs/GreyBox/
    il tutto funziona alla perfezione

    <head>
     <script type="text/javascript">
             var GB_ROOT_DIR = "./greybox/";
        </script>
    
         <script type="text/javascript"  src="GreyBox_v5_54/GreyBox_v5_54/greybox/AJS.js"></script>
         <script type="text/javascript"  src="GreyBox_v5_54/GreyBox_v5_54/greybox/AJS_fx.js"></script>
         <script type="text/javascript"  src="GreyBox_v5_54/GreyBox_v5_54/greybox/gb_scripts.js"></script>
         <link href="GreyBox_v5_54/GreyBox_v5_54/greybox/gb_styles.css"  rel="stylesheet" type="text/css" media="all" />
    
        <script  type="text/javascript"  src="GreyBox_v5_54/GreyBox_v5_54/static_files/help.js"></script>  
    </head>
    
    [...]
    
    <li class="sito"><a   href="PORTFOLIO2.html" title="Google" rel="gb_page_center[640,  480]"></a><ul>
        </ul></li>
    
    
    

    Questa e l'immagine che si presenta quando si clicca sul link che dovrebbe far aprire la pagina desiderata

    image


  • Ciao, non ho provato ma credo il problema sia qui:

    var GB_ROOT_DIR = "./greybox/";

    prova con qualcosa di simile a:

    var GB_ROOT_DIR = "./GreyBox_v5_54/GreyBox_v5_54/greybox/";