• User Newbie

    Menu orizzontale

    Ciao a tutto lo staff, sono alle prime armi nella creazione di siti web... 🙂 mi piacerebbe inserire come frame un menu orizzontale a tendina creato con un programma chiamato "ultramenu". Il mio problema e che non riesco a visualizzare questo menu appositamente creato, nell'anteprima della pagina htm.Come programma per la creazione di pagine htm utilizzo macromedia dreamweaver.Se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un grandissimo favore...grazie a tutti ciao 🙂

    questa e la mia pagina:

    <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    <script type="text/javascript" language="JavaScript" src="menu.js"></script>
    <title>Documento senza titolo</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    </head>
    <body>
    <table width="75%" border="1">
    <tr>
    <td height="245" colspan="3"><script language="JavaScript" src="menu.js" type="text/javascript">
    BuildLayer('h','','','1','200','200','','','','2','0','5px Ridge #FFFFFF','5px Ridge','5px Ridge','5px Ridge','center','#FFFFFF','','1','1','','Filter:none(Duration=0.5)','','#C0C0C0','0','Pointer','Pointer','','100','0','#FFFFFF')
    SwapDiv('wme16','','Home','blank.gif','blank.gif','2','10','blank.gif','blank.gif','0','0','auto','auto','Arial Rounded MT Bold','Arial Rounded MT Bold','16pt','14pt','normal','normal','#0000A0','#0000A0','normal','normal','none','none','#FFB56A','#E17100','blank.gif','blank.gif','1','1','1','1','5px Solid #FFE7CE','5px Solid #A65300','5px Solid','5px Solid #804000','5px Solid #572C00','5px Solid #FFB56A','5px Solid','5px Solid','middle','center','','','','self','','','3','blank.gif','blank.gif','auto','auto','0','0','0')
    SwapDiv('wme6','wme16','Squadra',