• Community Manager

    Regole Specifiche di Sezione

    **Generale

    ** La sezione SEO Focus nasce per rispondere alla crescente domanda di un'area specializzata Osservatorio SEO di livello avanzato, aggiornato e di immediata consultazione, capace di consentire un'utile condivisione degli argomenti piu interessanti. Attenzione però, questa sezione relativamente alla scrittura è ad invito.

    Cioè, per essere abilitati alla scrittura, dovete ricevere un invito da Giorgiotave.
    Dopo l'invito, avrete la possibilità di rispondere alle discussioni e proporne la creazione (nuovi topic saranno moderati).

    Questo esperimento vuole essere un ulteriore passo del ForumGT verso la condivisione del sapere ed una sua più facile reperibilità.
    A qualcuno non piacerà ma lo spirito di questo nostro progetto è l'ennessimo passo verso una maggiore condivisione del sapere ed un aiuto verso gli utenti.

    Crediamo molto in quest'area.
    Speriamo di riuscire ad approfondire qui gli argomenti in modo più adeguato e creare un Osservatorio SEO di facile consultazione, con pareri autorevoli, utile al panorama SEO:)

    Italiano e che sappia offrire discussioni di alto livello

    **I thread presenti in questa sezione

    **Potrà capitarvi di vedere vostri topic presenti in quest'area senza che ne abbiate l'accesso, o al contrario qualcuno che aveva accesso all'area scoprirà che non può più postarvi.

    L'area è continuamente aggiornata con l'inserimento delle discussioni più interessanti ed ogni giorno si darà (o toglierà) la possibilità ad utenti particolarmente esperti (o meno) di sviluppare direttamente gli argomenti, si selezioneranno i singoli post e si copierà tutto in SEO Focus.

    **Spesso, le discussioni più interessanti, nascono dalle domande dei nuovi utenti!

    **Lo sappiamo. Ne siamo consapevoli. Lo apprezziamo. Per questo gli daremo più rilievo possibile.

    Se hai visto una discussione interessante puoi segnalarla in pvt Giorgiotave così che possa essere spostata 🙂

    Ecco come avere un invito.