• User

    Problema di modifica permessi chmod

    Ciao a tutti,

    ho trasferito da poco un sito in joomla su server Aruba ( Apache/2.2.3 (CentOS) ) ma non riesco a modificare i permessi delle sottocartelle che stanno nella cartella "images". Ho scritto ad Aruba diverse volte ma le risposte dell'assistenza clienti sono state molto approssimative, in pratica si sono limitati a dire "noi non centriamo niente".
    L'errore che mi dà quando tento di modificare i permessi tramite FTP è "550 permesso negato".
    Ho visto che sul sito almack.ch era possibile scaricare uno script che consentiva la modifca dei permessi in modo ricorsivo ma ora il dowload non è più attivo, qualcuno mi può indicare un altro script in php per poter modificare i permessi?
    Grazie


  • ModSenior

    Ciao Framar,

    non puoi modificare i permessi da ssh?


  • User

    Ciao Thedarkita,

    grazie mille per il suggerimento, era una soluzione che non conoscevo in quanto non ho mai avuto problemi specifici di permessi, proverò a fare la modifica e ti farò sapere, intanto grazie. Ciao


  • User

    Dunque, facendo ricerche sul web ho letto che il client Putty è uno dei più semplici da usare per modificare i permessi da ssh, ma essendo la prima volta che lo uso, non è che mi puoi indicare una guida che spighi passo passo il procedimento per fare ciò?
    Intendo proprio dal lancio di putty.exe fino alla modifica dei permessi.